Immobiliare Merciai

Ponte a Ema Benedetto Fortini terratetto vendesi

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 1/797

FIRENZE

FIRENZE - zona Fortini
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Località Ponte a Ema, nel verde, vicino a tutti i servizi, al piano terreno, terratetto indipendente con ingresso autonomo su due livelli, oltre a due cantine seminterrate, e balcone di accesso allo spazio esterno privato lastricato, con pozzo di acqua. Immobile da rimodernare composto al piano terreno da due vani con accesso diretto al resede esterno privato oltre ad un servizio e, al piano primo, da altri due vani con ulteriore servizio. Al piano parzialmente seminterrato due ampie cantine di cui una finestrata con possibilità di trasformazione in taverna. Ampio spazio per parcheggiare nelle vicinanze, buono accesso al casello autostradale di Firenze sud.
Immobiliare Merciai, agenzia dal 1976.
La nostra agenzia, presente sul mercato dal 1976, vanta una lunga esperienza nella vendita e negli affitti di qualunque tipo di immobili: appartamenti, monolocali, bilocali, mini appartamenti, villette, ville, rustici, casali, coloniche, porzioni di coloniche, immobili di prestigio uffici, negozi, fondi artigianali, commerciali, industriali e magazzini.
Dopo tanti anni sul campo siamo esperti nel territorio di Grassina, nel Comune di Bagno a Ripoli, nella zona del Chianti, nella città e nella provincia di Firenze.
Con esperienza e professionalità possiamo offrire ai nostri clienti valutazioni immobiliari gratuite di qualunque tipo, consulenze patrimoniali e di investimento.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Immobile - piano terra 50 Mq 50 Mqc
Immobile - 1° piano 50 Mq 50 Mqc
Cantina - seminterrato 25 Mq 6 Mqc
Giardino/Resede 30 Mq 3 Mqc
Totale 109 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci