Immobiliare Merciai

Strada in Chianti, localita di Pian di Meleto, affitasi lab

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 4/0189

GREVE IN CHIANTI

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Strada in Chianti, localita artigianale di Pian di Meleto, affitasi laboratorio artigianale al piano terreno di circa 230mq con piazzale esterno di proprietà di circa 70mq. Il locale, con comodo accesso frontale e laterale da portone carrabile, al suo interno si compone di grande ambiente artigianale con altezza 4 m, locale ufficio e servizio. Piazzale esterno di proprieta di circa 70mq oltre a spazio esterno laterale per ulteriore parcheggio. Buono lo stato degli nterni. Ottima la viabilita e l'accesso. Ottimo come laboratorio artigianale e/o magazzino
La nostra agenzia, presente sul mercato dal 1976, vanta una lunga esperienza nella vendita e negli affitti di qualunque tipo di immobili: appartamenti, monolocali, bilocali, mini appartamenti, villette, ville, rustici, casali, coloniche, porzioni di coloniche, immobili di prestigio uffici, negozi, fondi artigianali, commerciali, industriali e magazzini.
Dopo tanti anni sul campo siamo esperti nel territorio di Grassina, nel Comune di Bagno a Ripoli, nella zona del Chianti, nella città e nella provincia di Firenze.
Con esperienza e professionalità possiamo offrire ai nostri clienti valutazioni immobiliari gratuite di qualunque tipo, consulenze patrimoniali e di investimento.
Caratteristiche speci

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Capannone - piano terra 230 Mq 230 Mqc
Esterno - piano terra 70 Mq 7 Mqc
Totale 237 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci